Tantissimi uomini vorrebbero aumentare le dimensioni del proprio pene e si chiedono se esistono davvero dei rimedi per allungare il pene. Quella delle dimensioni del pene è una questione che da sempre ossessiona il sesso maschile: fin da piccoli si fa a gara, tra gli uomini, a chi ce l’ha più lungo e quella ossessione sopravvive ancora anche da adulti. Una volta cresciuti, infatti, ci si confronta con l’altro sesso e le scarse dimensioni possono diventare un vero e proprio complesso, fino a compromettere in modo serio la qualità della propria vita sessuale, sentimentale e relazionale. Per questo quello sui rimedi per allungare il pene è uno degli interrogativi più diffusi di sempre. Ma è davvero possibile aumentare le dimensioni del pene?

 

Rimedi per Aumentare le Dimensioni del Pene

aumentare-dimensioni-peneEsistono davvero dei rimedi, magari naturali e non invasivi e privi di rischi, che possono permettere agli uomini di allungare il pene ed aumentarne le dimensioni? Esistono degli esercizi che promettono di dare un aiuto per allungare il pene; questi esercizi intendono agire su tre fronti: estendere i legamenti, aumentare la massa, ossigenare i tessuti. Quest’ultimo punto si riallaccia al fatto che un buon afflusso di sangue nei corpi cavernosi del pene è necessario perché l’erezione non sia debole, ma al contrario vigorosa e potente.

In generale, per poter aumentare o allungare il pene sono state messe a punto tecniche di diverso genere: chirurgiche, non chirurgiche (filler) e meccaniche. Le soluzioni non chirurgiche prevedono il ricorso all’acido ialuronico direttamente sulla parte interessata, tuttavia questa non può dirsi una soluzione definitiva, oltre a non essere certamente economica. Le soluzioni chirurgiche sono ovviamente invasive e da evitare nella maggior parte dei casi; mentre quelle meccaniche non garantiscono risultati certi e definitivi nel tempo. Allora come fare per aumentare le dimensioni del pene? Esistono dei rimedi naturali che possono dare una mano agli uomini ad essere più soddisfatti delle proprie dimensioni e, quindi, della loro vita sessuale?

 

Aumento delle Dimensioni del Pene: esistono Rimedi Naturali?

I rimedi che provengono dalla natura sono senza ombra di dubbio da preferire a soluzioni chirurgiche e al ricorso ai farmaci, che presentano sempre degli effetti collaterali. I rimedi naturali alle erbe invece, permettono di evitare gli effetti collaterali tipici dei farmaci. Esistono delle erbe officinali che possono permettere di aumentare le dimensioni del pene, agendo sui corpi cavernosi dell’area genitale, facendo affluire una maggiore quantità di sangue direttamente nella zona.

dimensioni pene

La l-carnitina, ad esempio, è un aminoacido in grado di migliorare di molto l’afflusso di sangue al pene. Questo consente di aumentarne la durezza e di godere di erezioni più piene e vigorose. Il fieno greco viene spesso usato in creme pensate per aumentare le dimensioni, ed aiuta anche a migliorare le prestazioni sessuali aumentando la libido.

Questi principi naturali si trovano in Penis XXL, l’integratore naturale pensato per allungare il pene e migliorare le prestazioni sessuali. Un potenziatore sessuale naturale che in 90 giorni di uso costante permette di aumentare le dimensioni, mentre in 30 giorni già si notano i benefici sul desiderio e prestazione sessuale.

Abbiamo citato prima le creme pensate per aumentare le dimensioni: XXL cream è la migliore sul campo. La crema studiata per rendere il pene più grosso è lungo in modo naturale. Ha anche l’effetto di migliorare l’atto sessuale ed agisce in modo rapido ed efficace. Aiuta ad aumentare le dimensioni del pene aumentandone sia la circonferenza che la lunghezza. Il principio attivo Butea Superba è un potente afrodisiaco. Basta usare una piccola quantità di crema direttamente sulla parte perché XXL permetta nell’immediato anche di migliorare l’atto sessuale e le proprie prestazioni.