Condizioni legali:

L’uso del sito è regolato dai seguenti termini e condizioni:

La vendita dei prodotti di questo sito è riservata solamente alle persone maggiorenni.

Le dichiarazioni riportate riguardo i prodotti venduti su questo sito non sono state valutate dalla Food and Drug Administration (FDA). Questi prodotti non pretendono diagnosticare, trattare, curare o prevenire nessun tipo di infermitá o malattia. Si consulti con il suo medico per diagnosi e necessitá di un trattamento. Utilizzi i prodotti erboristici secondo le istruzioni di uso raccomandate e si assicuri di non essere allergico a nessuno degli ingredienti prima dell’assunzione per prevenire qualsiasi reazione allergica.

Nel caso in cui una persona utilizzi le informazioni riportate in questo sito senza l’approvazione di un medico, stará svolgendo auto-diagnosi sotto la propria sola responsabilitá. Qualsiasi persona che utilizzi le informazioni contenute in questo sito internet dimostra di essere a conoscenza di queste condizioni legali sollevandoci da ogni e qualsiasi responsabilità presente e futura.

Tutte le informazioni che inserisci nel nostro sito web o che vengono a conoscenza del nostro personale saranno trattate con discrezione e sicurezza nel più stretto rispetto della privacy e non rimarranno online dopo che il tuo ordine sarà evaso.

Non è consentito creare un link al presente sito web da un altro sito web o documento senza preventiva autorizzazione scritta da parte di Herbal Trading.

Il presente sito web potrebbe includere links ad altri siti. La loro presenza non implica affiliazione e/o approvazione da parte nostra ai contenuti esposti.

Accedendo e usando il sito di Herbal-Trading, accettate che il vostro accesso ed uso del sito siano soggetti ai nostri Termini e Condizioni.

Herbal-Trading si riserva il diritto di aggiornare e modificare in qualsiasi momento e senza preavviso questi Termini e Condizioni. L’uso del sito in seguito a modifiche e cambiamenti, costituisce il vostro consenso e l’accettazione dei Termini e delle Condizioni, così come sono stati cambiati.

Questi Termini e condizioni ed il rapporto tra lei ed Herbal Trading sono regolati e costruiti in accordo con la legge di Inghilterra e Galles ed Herbal Trading e lei concordate nell’ essere sottoposti alla esclusiva giurisdizione della corte di Inghilterra e Galles.

GUIDA ERBORISTICA

Precauzioni:
Non deve assumere i prodotti nel caso in cui soffra di pressione sanguinea alta, problemi di cuore, diabete, glaucoma o problemi all’apparato urinario originati da problemi prostatici. Non deve essere nemmeno utilizzato da persone che stiano assumendo antidepressivi o altri trattamenti prescritti per trattare problemi emotivi o psicologici. Se sta assumendo medicine di qualsiasi tipo o soffre di malattie croniche, consulti il suo medico prima di utilizzare questi prodotti. Le consigliamo di assicurarsi di non essere allergico a nessun ingrediente e di consultare un medico prima dell’utilizzo.

Prima di consumare qualunque tipo di estratto erboristico senza conoscenza dello stesso, si informi sulle sue proprietá medicinali. Ricerchi o consulti un medico o un professionista qualificato prima di assumere qualsiasi tipo di prodotto erboristico. Se lei assume medicine o é sotto prescrizioni mediche, consulti un medico prima di utilizzare qualsiasi tipo di prodotto. Le formulazioni erborsitiche hanno dimostrato di influire sulla loro efficacia e funzionamento. Ogni individuo ha una costituzione distinta, differente sensibilitá, reazioni allergiche e condizioni di salute distinte. I consigli offerti in questo sito sono solo indicativi e non prevedono informazioni su possibili interazioni o controindicazioni con medicine assunte sotto prescrizione medica.

Dovrei consultare un medico prima di utilizzare un prodotto erboristico?
É sempre consigliabile rivolgeresi a uno specialista prima di utilizzare qualsiasi tipo di prodotto erboristico o se si hanno dei dubbi. Gli integratori dietetici possono non essere esenti da rischi in alcune circostanze. Se é incinta, se sta allattando o se soffre infermitá croniche come diabete, ipertensione o problemi di cuore, é imprenscindibile consultarsi con il suo medico o il suo farmacista prima di comprare o assumere qualunque supplemento erboristico, e in nessun caso consigliamo il suo uso.Se pensa di utilizzare un integratore dietetico invece di una medicina o insieme a essa deve prima consultare un medico. Molti integratori contengono ingredienti attivi che hanno un forte effetto biologico e non puó essere garantita la loro sicurezza in tutte le persone. Nel caso in cui soffrisse dolori o malattie potrebbe mettere a rischio la sua salute.

Alcune medicine possono interferire o interagire negativamente con medicinali assunti sotto prescrizione medica o medicine alternative.
Assumere una combinazione di integratori o usare questi prodotti uniti a medicinali (assunti sotto prescrizione medica o meno) potrebbe avere effetti negativi in determinate circostanze. Deve fare attenzione alle indicazioni e alle controindicazioni legate all’assunzione del medicinale solo o in combinazione con qualsiasi altro prodotto. Per esempio il Coumadin (un medicinale da assumere solo sotto prescrizione), il Gingko Biloba (un integratore erboristico) l’ Aspirina (un medicinale da banco) e la Vitamina E (un integratore vitaminico), possono avere effetti negativi sul sangue, e assumere qualunque di questi prodotti insieme puó aumentare il rischio di una emorragia interna.

Alcuni integratori possono dare effetti collaterali indesiderati durante le operazioni chirurgiche.
É importante informare il suo medico delle vitamine, dei minerali, delle erbe o di qualsiasi altro prodotto lei assuma, specialmente prima di una operazione chirurgica. É raccomandabile, nel caso, smettere di assumere questi supplementi 2-3 settimane prima, per evitare interazioni potenzialmente pericolose come sbalzi del ritmo cardiaco o della pressione arteriosa, elementi che potrebbero pregiudicare i risultati dell’operazione. I prodotti su questo sito non sono stati valutati dalla Food and Drug Administracion e non pretende diagnosticare, trattare, curare o prevenire nessun tipo di infermitá o mallattia. Consulti un medico o uno specialista se ha dei dubbi. Si assicuri di non essere allergico a nessuno degli ingredienti che compongono il prodotto ordinato.