Viazur Light: Rhodiola Rosea

9.99

1 confezione contiene 10 capsule

Rhodiola Rosea: tutti i benefici e le proprietà del Viazur Light

La Rhodiola Rosea è una pianta. La radice ha una lunga storia di utilizzo nella medicina alternativa, specialmente nelle regioni artiche e del Nord Europa.

La rodiola è usata come un cosiddetto “adattogeno”, per aiutare il corpo ad adattarsi e resistere allo stress fisico, chimico e ambientale e per molti altri usi, non ultimo l’utilizzo contro la disfunzione erettile.

Viazur Light:

  • estratto puro 100% di Rhodiola
  • stesso componente principale del Viazur

Rhodiola Rosea: benefici

Gli estratti di Rhodiola possono aiutare a proteggere le cellule, a regolare il battito cardiaco e avere il potenziale per migliorare l’apprendimento e la memoria.

Altri benefici si riscontrano nei seguenti casi:

  • Orgasmo precoce negli uomini: aiuta a combattere l’eiaculazione precoce
  • Ansia: Le prime ricerche dimostrano che l’assunzione di uno specifico estratto di Rhodiola due volte al giorno per 14 giorni può migliorare i livelli di ansia e ridurre i sentimenti di rabbia, confusione e cattivo umore.
  • Prestazione atletica
  • Riduzione della fatica
  • Abbassamento del colesterolo alto
  • Aumento dell’energia
  • Aumento della libido maschile

Perché Viazur Light?

Dopo 11 anni di esperienza con il Viazur, molti clienti hanno espresso la necessità di poter utilizzare un prodotto quotidianamente che avesse effetti meno immediati ma più visibili sul lungo termine.
Viazur Light, estratto di rhodiola rosea, viene incontro proprio a chi non ha grossi problemi di erezione e punta più a tonificare ed energizzare il proprio corpo in vista di prestazioni soddisfacenti a letto.

Il Viazur Light è ABBINABILE con il normale Viazur ed è anzi consigliato l’utilizzo combinato usufruendo dell’offerta bundle:

VIAZUR + VIAZUR LIGHT
55 EURO

Rhodiola Rosea: controindicazioni

Se assunto per via orale: Rhodiola è POSSIBILMENTE SICURO se assunto a breve termine. Due dosi giornaliere di estratto di rodiola sono state utilizzate in sicurezza per 6-12 settimane. La rodiola può causare vertigini, secchezza delle fauci o produzione eccessiva di saliva.

Precauzioni speciali e avvertenze:

Gravidanza e allattamento: evitare l’uso

Diabete: la Rhodiola potrebbe ridurre i livelli di zucchero nel sangue. In teoria, la rodiola potrebbe aumentare il rischio che i livelli di zucchero nel sangue diventino troppo bassi, specialmente nei pazienti che assumono insulina o altri farmaci per il diabete.

Bassa pressione sanguigna: Rhodiola potrebbe abbassare la pressione sanguigna. In teoria, la Rhodiola potrebbe causare un abbassamento della pressione sanguigna, specialmente nelle persone che ne soffrono già.